**Un pensiero realizzato a mano
ha un valore speciale**

giovedì 25 febbraio 2010

E intanto le fotografo... borse .work in progress

Queste borse sono nel cassetto da un bel po'... penso da ottobre..... devo ancora rifinirle.... ma essendo "estive" me la sto prendendo molto comoda....
 io sono un'appassionata di borse a tracolla.. piu' che altro te la metti al collo e stai tranquilla che non te la scordi da qualche parte..e per la metropolitana e le mie corse per prendere il bus è ottima...
La prima è fatta con un mio vecchio paia di Jeans
 
Il manico è regolabile :) ....




 e c'è una chiusura lampo principale e due interne 










Vorrei metterci la cinta dello stesso colore della fodera... e rifinirla con qualcos'altro... vedremo..


L'altra borsa è  sempre a tracolla.. fatta con stoffe IKEA:....
forse mi è venuta un po' troppo grandicella :)
 
la tracolla si chiude con un nodo....

sulla patta c'è una chiusura lampo....
Poi dentro .. anche qui una chiusura lampo principale e due interne



Questa la devo rifinire con quale bottoncino

ALLORA CHE NE PENSATE???  
Come prime borse non mi lamento 
vediamo quando le terminero' eheheh

1 commento:

Maria ha detto...

Mi piaciono tanto queste borse! Io amo le borse! mi piace di più quella di Jeans! è molto bella! baci baci! Maria

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online