**Un pensiero realizzato a mano
ha un valore speciale**

giovedì 4 febbraio 2010

Arriva il carnevale....e LA Polenta degli innamorati

Dopo il Natale... arriva il carnevale.... agli italiani piacciono talmente tanto le feste che non si fa in tempo a togliere l'albero che già i bambini escono in maschera.....

Ed ecco che Lili prepara subito un blog candy

Ecco le regole...

- Inserire nel proprio blog l'immagine del blog candy
- aggiungere qualcosa di proprio sul carnevale (ricette, ricordi o foto proprie in maschera o della maschera che avremmo voluto indossare e non l'abbiamo mai fatto e soprattutto la data del carnevale del proprio paese o città).
- una volta fatto passare di nuovo da qui e lasciare un messaggio scegliendo un numero da 1 a 90

Estrazione della vincitrice o vincitore il 16 febbraio sulla ruota di Venezia. Il numero vincente sarà il primo estratto. Il premio? Per ora una sorpresa.

A me piacciono molto le maschere fai da te.... trasformerei uno scatolone in una tv o un telecomando e mi ci infilerei dentro eheheh...

Inoltre ecco che arriva anche un'altra festa... SAN VALENTINO...
sinceramente io non l'ho mai amata... ovunque si va a mangiare i soliti Menu fissi costosi....
io preferisco festeggiare col mio amore quando ci va.... e poi sinceramente.. visto che lui sa cucinare benissimo.... andare al ristorante ci cambia poco eheheh
Ma va be' vi segnalo comunque un'idea carina di cui ho visto i manifesti in giro ed ho preso informazioni in internet su Colline Romane

La "Polenta degli innamorati", una manifestazione che si terrà a Rocca di Papa il 14 febbraio, si mangerà tanta polenta fatta con ricette tipiche locali

Ci sarà musica e il tutto terminerà con il “Bacio più lungo”: un bacio di massa da guinness dei primati.

1 commento:

zigzago ha detto...

Adoro la polenta! Complimenti per le belle cose che crei, buon fine settimana, Renata.

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online