**Un pensiero realizzato a mano
ha un valore speciale**

mercoledì 7 ottobre 2009

Le mie bomboniere e il mio tableau!! tutto artigianale!

Ormai sono passati piu' di 3 anni..pero' volevo farvi vedere il tableau che ha fatto mia mamma per il mio matrimonio :) Con tutti i cartoni della Warner Bros :)
E' brava vero????



E queste sono le bomboniere, delle rose confezionate con dei centrini all'uncinetto fatti a mano da mia mamma e mia suocera



Lei è bravissima a fare molte cose ed ha anche molta fantasia al contrario di me ehehhe
W LE MAMME

4 commenti:

HeartStitch Designs ha detto...

Eheheh, anche io ho fatto tutto da me per il mio matrimonio... aiutata da mamma e zia! Tutto bellissimo... complimenti!

Lufantasygioie ha detto...

ciao,sono Lucia,volevo dirti che sei la n 7 a presto

Vana ha detto...

Monica, le sue opere sono belle e il blog è perfetto ... congratulazioni!
Vorrei mettere in guardia si mette Marileny Pido No. 20. Passando in rivista, baci!

DIANA ha detto...

ciao e grazie per la visita e i complimenti!!complimenti a te alla tua mamma e vedrai che la fntasia verrà anche a te se la segui!!

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online