**Un pensiero realizzato a mano
ha un valore speciale**

venerdì 23 ottobre 2009

ETSYmania

Ed ecco qui anche io mi sono fatta prendere da ETSY, devo dire che grazie al mondo dei Blog ho scoperto questo meraviglioso negozio online, ci sono milioni di stupendi prodotti ARTIGIANALI fatti da persone di tutto il mondo!
Devo dire che hanno veramente tanta fantasia e creatività!!!

Vale veramente la pena visitarlo :) e magari fare qualche acquisto per un regalo originale.
Devo dire che rispetto ad EBAY, a parte l'originalità di tutti(?) i pezzi, i prezzi per le inserzioni sono molto minori, bisogna pagare 20 centesimi per ogni annuncio di durata 1 mese e poi solo alla vendità preleveranno il 3,5% del pagato.

Il mio negozietto si chiama NEREASHOP

1 commento:

elencec ha detto...

ciao! grazie di essere passata sul mio blog.
complimenti per i fiocchi, sono molto belli e originali (quelli a forma di carrozzina mi fanno impazzire!!!!!)

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online